News del sito

 
 
timbretto realizzato in Cina con gli ideogrammi di medicina cinese zhong / yi
BORSA DI STUDIO IN CINA - UNIVERSITA' MTC TIANJIN
di Segreteria Formazione - sabato, 13 maggio 2017, 14:56
 

Salve, prorogato al 30 maggio il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione alla edizione 2017 della borsa di studio in Cina- Università MTC di Tianjin, che si svolgerà dal 29 luglio al 27 agosto.

 Il programma prevede la frequenza di lezioni di approfondimento (3 pomeriggi a settimana) e la pratica quotidiana, dal lunedì al venerdì, al mattino presso i reparti di TUINA e AGOPUNTURA del 1° Ospedale associato all'Università.

La borsa di studio copre l'intero importo delle tasse di studio-pratica, per un valore di circa 1500 €. Possono presentare domanda gli studenti e gli operatori con formazione di base in MTC; le domande saranno accettate con il seguente ordine di priorità fino all’esaurimento delle disponibilità (15 posti):
1. diplomandi Villa Giada 
2. allievi Villa Giada iscritti al 2°-3° Anno 
3. insegnanti e diplomati Villa Giada delle precedenti edizioni
4. medici e operatori MTC provenienti da altri percorsi formativi previa iscrizione e approvazione da parte della Direzione didattica dell’Istituto.

I borsisti alloggeranno presso l'Hotel Tianzhong situato all'interno del Campus Universitario, non lontano dal centro di Tianjin. La città si segnala per l’eccezionale attrattiva che costituiscono in particolare i quartieri italiano, francese, austro-ungarico che ne fanno un mosaico di stili architettonici assolutamente inusuale in tutte le altre città cinesi. Durante il soggiorno studio saranno organizzate nei weekend visite turistiche facoltative nella vicina Pechino (collegata via treno veloce circa 1 ora) e a Xi'an capitale del primo impero.

http://www.chinalink.it/2/index1.php?PG=4_viaggi_studio

RICHIEDERE IL MODULO ALLA SEGRETERIA FORMAZIONE DI VILLA GIADA: tel. 06.4815580 - 3384455175 EMAIL villagiada@chinalink.it