News del sito

 
 
timbretto realizzato in Cina con gli ideogrammi di medicina cinese zhong / yi
Nuova programmazione del Corso di Fitoterapia Cinese
di Segreteria Formazione - mercoledì, 1 febbraio 2017, 16:32
 

Salve

Il nuovo programma del Corso di Fitoterapia Cinese si compone di due parti: base e avanzato. La prima parte è online con due lezioni in videoconferenza e assistenza del Tutor, affronta la storia e i principi generali della Fitoterapia in MTC, le proprietà generali delle sostanze e il sistema di classificazione secondo i metodi di cura. La seconda parte in aula con la prof.ssa Li Yanping tratta nel dettaglio circa 30 tra le più note e importanti formule classiche e le loro applicazioni attuali.

Il maggiore spazio della componente online ha consentito di ridurre la quote di studio, che viene proposta come di consueto con lo sconto del 25% per gli allievi dei Corsi di formazione completa MTC.

Il corso base online è già iniziato e prevede due lezioni in videoconferenza con Tutor Laura Ciminelli il 4 febbraio e il 25 febbraio (h 10.3-12.30). Il corso avanzato si compone di tre seminari intensivi con la prof.ssa Li Yanping 11 marzo, 8 aprile,  20 maggio (h 9.30-17.30) e si conclude il 3 giugno (h 9.30-12.30) con esercitazione e test finale. Possono accedere al corso avanzato gli studenti che hanno frequentato il corso base anche nelle edizioni precedenti.

Tutte le informazioni nel dettaglio sul nuovo Corso di Fitoterapia Cinese sono pubblicate qui: http://www.chinalink.it/2/blog/?p=1027

 

Segreteria Formazione